Iscrizione al servizio di mensa scolastica

Pubblicato il 17 giugno 2024 • Comune

Dal 12 giugno al 26 luglio 2024 sono aperte le iscrizioni online al servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2024/2025. Per procedere con l'iscrizione è necessario essere in regola con i pagamenti dell'anno precedente ed essere in possesso di SPID (persona pagante). A tal proposito, i genitori sono invitati a verificare il proprio saldo e a provvedere ad estinguere eventuali posizioni debitorie pregresse. Di seguito, le modalità di iscrizione:

  • collegarsi al sito https://cornatedadda.ecivis.it;
  • accedere con lo SPID alla sezione “iscrizioni” e compilare tutti i dati;
  • una volta verificato che tutti i dati inseriti siano corretti, inviare la domanda;
  • al termine della procedura, la domanda d’iscrizione risulta in stato "Inviata".

Ricordiamo che il servizio di refezione scolastica è in modalità prepagata. Il pagamento dovrà essere effettuato entrando in E- Civis con lo SPID e cliccando su “Esegui ricarica”. Il saldo deve essere sempre attivo e può essere costantemente verificato in E-Civis. In caso di saldo negativo, i genitori vengono avvisati tramite sms e/o e-mail. Se il genitore non provvede ad effettuare la ricarica, il servizio potrà essere sospeso.

Dal 12 giugno al 26 luglio 2024 si potrà compilare la domanda di riduzione della tariffa della mensa scolastica-A.S. 2024/2025 allegata alla presente informativa. E’ necessario essere in possesso dell’attestazione ISEE 2024 non superiore a 12.000 euro. La domanda dovrà poi essere inviata all'indirizzo PEC comune.cornatedadda@cert.legalmail.it

domanda-riduzione-quota-servizio-mensa-scolastica

Allegato 113.19 KB formato pdf

informativa-iscrizioni-mensa

Allegato 59.70 KB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy